Prato Nevoso

Prato Nevoso è una località sciistica del comune di Fabrosa Sottana, in provincia di Cuneo. Le sue piste sono relativamente facili e quindi adatte ad un pubblico ancora non molto a suo agio con gli sci. Il posto è molto amato anche perché si trova in una zona soleggiata e calda.

Distanza da Torino: 98 km


Inizio/Fine Stagione Invernale: 17/11/2018 - 14/04/2019

Prato Nevoso è una delle tre stazioni sciistiche cuneesi con: Artesina e Frabosa, che insieme compongono il comprensorio Mondolè Ski, per un totale di 130 km di piste di media difficoltà. Ideale per le famiglie ed i più piccoli per la particolare forma ad anfiteatro che assume la conca.

Dotata di un’ottima esposizione al sole e di un abbondante innevamento durante tutto l’anno Prato Nevoso si è guadagnata negli anni il soprannome di “Sestriere Cuneese”.

Chicca: il meraviglioso snowpark illuminato in notturna dotato di: box, rails, half pipe, jump e pista da boarder cross è il fiore all’occhiello di questa stazione sciistica.

Per i più piccini: il PratoVillage è il posto ideale per i più piccoli, grazie alla sua area giochi ai suoi tappetini di risalita e le tantissime attrezzature per l’infanzia.

Da non perdere: le due piste che permettono agli sciatori di poter sciare anche in notturna. Semplicemente fantastiche!

Prato Nevoso, neve formato famiglia!